Nasce la Clinica Dentale De Pasquale

Nasce la Clinica Dentale De Pasquale
Nasce la Clinica Dentale De Pasquale

La mia intuizione si è rivelata vincente. Quando, ormai tre anni fa, decisi insieme al mio staff di creare una struttura dedicata esclusivamente alla cura dei bambini, sembrava un azzardo. Ed invece, grazie alla nostra professionalità e alla fiducia accordata dai nostri clienti, siamo riusciti ancora una volta a rappresentare un punto di riferimento sul territorio per le cure dentistiche, effettuando centinaia di prestazioni.

Tale incremento, associato alla volontà di rendere i nostri servizi ancora più efficienti ed all’avanguardia, ha spinto la famiglia De Pasquale ad affrontare una nuova sfida: la “Clinica Dentale De Pasquale”. Si tratta di un nuovo concept di struttura, ubicato nei rinnovati locali di via Furia Tranquillina, che modifica il principio del semplice studio dentistico e del classico ambulatorio odontoiatrico. Nella “Clinica Dentale De Pasquale”, infatti, tutti i pazienti odontoiatrici potranno trovare la giusta dimensione, grazie al reparto adulti ed a quello pediatrico, in cui confluiranno le attività della “Scuola del Sorriso”.

La “Clinica Dentale De Pasquale” è la nuova tappa di una storia cominciata nel lontano 1931. Dalle dentiere di caucciù alle moderne protesti dentarie sono passati quasi novanta anni, un’era geologica che ha visto la famiglia De Pasquale sempre al passo con l’innovazione in un settore così delicato per la salute. Oggi vogliamo lanciare una nuova sfida, creando ancora una volta qualcosa di unico nel panorama odontoiatrico nazionale.